X factor invade il web

Giovedì, 10 settembre 2009 - 11:41:00

L’universo di X Factor torna sul web Rai e punta sempre più sull’interattività con il sito xfactor.rai.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti multimediali. Online sul nuovo sito messo a punto da RaiNet, la versione integrale di tutte le puntate del day time e prime time, assieme a clip, podcast audio e video, news da commentare, oltre al filo diretto con i blog e alla diretta in streaming su Rai.tv.

Primo piano sulla diretta serale nella sezione Live, con lo streaming video e la photogallery ma soprattutto il diario aggiornato in tempo reale sulla diretta tv. Nella sezione Multimedia gli appassionati potranno rivedere tutti i video del day time e del prime time ma anche contenuti esclusivi ideati per il web come podcast audio e video. Ampio spazio ai giovani e ai talenti con i provini e Casting Web da vedere nell’area Multimedia fino all’area dedicata ai casting itineranti in giro per l’Italia. Online anche tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti del programma, con informazioni costantemente aggiornate.

Filo diretto infine con i Talent e il Team artistico attraverso l’XFBlog, dove gli internauti potranno commentare tutti i post, gli aggiornamenti e i commenti dei protagonisti dello show. Non solo. Dal web gli utenti potranno consultare e commentare il Blog di Francesco Facchinetti e scoprire tutte le curiosità sui tre giudici Mara Maionchi, Claudia Mori e Morgan. Completano l’offerta un’intera pagina dedicata al programma “X Factor – Il Processo” e la sinergia con i canali X Factor attivati su Facebook e MySpace.

x factor finale
Matteo Becucci, vincitore di X Factor 2009

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina