A- A+
Esteri


La Lega ha sostenuto la missione in Afghanistan, ma e' il momento "di ripensarci", "con i costi esorbitanti e con la crisi che c'e' oggi sarebbe utile lasciare questo teatro di guerra". E' quanto afferma Roberto Maroni, intervistato da Maria Latella su Skytg24.

LEGA: MARONI, CHI HA NOSTALGIA PER PASSATO SI ACCOMODI FUORI

"Quel capitolo li', Belsito, la Tanzania, e' una pagina chiusa. Chi ha nostalgia per quella Lega si accomodi fuori, nella Lega non c'e' piu' spazio". Lo afferma Roberto Maroni. "Qualcuno ha ancora nostalgia per il passato", ripete Maroni. Quella stagione forse "non e' chiusa definitivamente, ma sara' chiusa". Il segretario del Carroccio ripete: "Ci sono questioni interne che saranno presto risolte". Ed ancora: "Dobbiamo tagliare tutto cio' che non e' sostegno all'azione politica. Faremo verifica accurata su tutte le spese" della Lega.

LEGA: MARONI, BOSSI? NON FARA' PARTITO E SEGRETARIO SONO IO

"Potrei stare fino al 2015, ma proprio perche' voglio fare il governatore a tempo pieno ho detto che anticipero' questa scadenza al piu' tardi per la primavera dell'anno prossimo, ma forse succedera' prima". Lo dice Roberto Maroni. "Non credo che Bossi fara' un partito", dice il governatore della Lombardia, "io traditore? Questa cosa mi ha addolorato", spiega Maroni. "Lui vuole fare il seegretario, ma ora il segretario sono io. Punto. Il prossimo congresso eleggera' un giovane. C'e' ancora qualche residuo del cerchio magico, anche fuori dall lega. Ci sono i circoli magici che si muovono".

Tags:
legamaroni
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.