A- A+
Esteri
A Linkontro Fitoussi su Trump: ottimo esempio di agilità, cambia spesso idea
Jean-Paul Fitoussi a Linkontro, l’appuntamento annuale di Nielsen sui trend del largo consumo, ironizza sul tema dell'anno, Get agile, e l'ondivago Trump.

Fitoussi su Trump a Linkontro : ottimo esempio di agilità, cambia idea spesso


“Trump è un ottimo esempio di agilità, cambia opinione dalla mattina alla sera. Ma questa agilità è un rischio, un grande paese è come una grande nave, rischia di rompersi. Si poteva sapere, non c'era bisogno di essere un genio per sapere che non era capace... Attenzione, noi facciamo sempre gli stessi errori degli americani 20 anni dopo... l'Europa è una forte consumatrice di dottrina politica. Trump è un pericolo per il mondo, diciamo la verità. Ieri era pronto a buttare l'atomica sullaCorea del Nord, poi ha cambiato idea. Ha detto chiaramente, freddamente: vi preparo la crisi di domani. Se le banche americane hanno un vantaggio in tema di deregolamentazione quelle europee spariscono. Le borse hanno paura dell'impeachment”. Così Jean-Paul Fitoussi a Linkontro, l’appuntamento annuale di Nielsen sui trend del largo consumo.

Tags:
linkontro fitoussi trumplinkontro nielsen linkontro
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.