A- A+
Esteri

Un'emittente televisiva taiwanese e una tailandese sono state costrette presentare delle scuse dopo aver diffuso ieri delle fotografie rispettivamente della Regina Elisabetta e dell'attrice statunitense Maryl Streep per annunciare la morte dell'ex premier britannico Margaret Thatcher.

La taiwanese Cti Tv ha mostrato una foto della Regina ammantata in un cappotto verde mentre salutava la folla; la tailandese Channel 5 ha invece mostrato un'immagine di Meryl Streep, che con l'interpretazione della «Iron lady» ha vinto nel 2012 l'oscar come migliore attrice; secondo fonti dell'emittente la ricerca di foto d'archivio era stata subappaltata a un'altra società.

Tags:
margaret
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.