A- A+
Esteri


Il presidente Usa, Barack Obama, annuncerà questa sera il ritiro di 34 mila soldati dall'Afghanistan. L'annuncio sara' fatto nel corso del discorso sullo Stato dell'Unione, che il presidente americano pronuncera' quest'oggi, quando in Italia sara' sera. Il ritiro delle truppe e' previsto entro i primi mesi del 2014. Obama e il presidente afgano, Hamid Karzai, hanno concordato il mese scorso di accelerare il trasferimento delle operazioni sul campo alle forze afgane. Al momento, ci sono circa 66 mila unita' Usa in Afghanistan e anche gli alleati Nato degli Stati Uniti stanno riducendo costantemente le loro forze nel paese.

Tags:
obamaafghanistansoldati

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.