A- A+
Esteri


Incidente aereo senza superstiti in Afghanistan ripreso da una dashcam installata su un'auto che si avvicinava all'aeroporto. Un Boeing 747 cargo di una compagnia americana, si è schiantato al suolo subito dopo il decollo dalla basea aerea di Bagram. A bordo, sette membri dell'equipaggio, nessuno è sopravvissuto. I talebani hanno rivendicato l'attentato che è stato però smentito dalla Nato. La causa dello schianto è ancora sotto indagine. Le vittime sono i quattro piloti, due meccanici e il responsabile del carico.

Tags:
aghanistan
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.