A- A+
Esteri

La rete terroristica Al Qaeda starebbe progettando di compiere attentati terroristici sui treni ad alta velocita' in Europa. Lo scrive la Bild, precisando che le autorita' tedesche preposte alla sicurezza sono gia' state messe in stato di allarme. Secondo gli esperti, gli attentati potrebbero aver luogo su binari, linee elettriche e in tunnel ferroviari, oltre che sui treni.

Secondo le forze di sicurezza l'avvertimento e' stato formulato dalla Nsa, l'agenzia americana di intelligence da settimane nella bufera a causa delle sue intercettazioni. Il giornale aggiunge che da oltre due settimane le autorita' tedesche sorvegliano le linee ferroviarie e le stazioni della Deutsche Bahn con "misure invisibili", mentre sarebbe stato anche intensificato il controllo da parte di pattuglie della polizia in borghese.

Tags:
al quaeda treni
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.