A- A+
Esteri


Adele e Beyoncé al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama. I preparativi per il genetliaco della first lady statunitense sono già iniziati e, secondo una fonte del britannico Daily Mail, la moglie di Barack Obama avrebbe chiesto la presenza delle due cantanti, di cui è una grande estimatrice. "La first lady organizzerà una grande festa per il suo compleanno alla Casa Bianca, il prossimo anno, e visto che adora Adele e Beyoncé ha chiesto a entrambe di cantare" ha dichiarato la fonte del tabloid. Adele avrebbe già accettato di cantare, gratis, una selezione delle sue canzoni più famose. Per Beyoncé non si tratterebbe certo di una novità: la cantante si è già esibita alla recente cerimonia d'inaugurazione del secondo mandato di Obama ed è, insieme al marito Jay-Z, una grande sostenitrice del presidente. Il compleanno di Michelle Obama è comunque ancora lontano: compirà 50 anni il 17 gennaio 2014.

 

 

Beyonce MM 002

 

Tags:
obamabeyoncéadele

i più visti

casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.