A- A+
Esteri
Corea del Nord, da Pyongyang sfida al G20: lanciati 3 missili balistici a est

La Corea del Nord ha lanciato altri tre missili balistici al largo delle sue coste orientali. Lo rende noto il ministero della Difesa della Corea del Sud. La nuova prova di forma giunge mentre il vertice G20 e' riunito in Cina.

I missili, di cui non e' ancora chiara la tipologia, sono stati lanciati dalla contea di Hwangju. Durante il vertice G20 il Presidente cinese Xi Jinping ha incontrato anche il Presidente sudcoreano Park Geun-Hye.

Tags:
corea del nord missilikim jong-un missilig20 cina

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.