A- A+
Esteri
Coronavirus, Cina: fine del lockdown a Wuhan, auto in fila
(fonte Lapresse)



Dopo quasi 11 settimane è terminato alla mezzanotte ora locale (le 18 inItalia) il lockdown a Wuhan, la città della Cina da cui è partita lapandemia di coronavirus. Poco fa le ultime restrizioni sono staterevocate nella megalopoli dove il traffico, nonostante l'ora, è giàmolto intenso. A partire da oggi gli abitanti di Wuhan possono lasciarela città a condizione di essere in buona salute e di non aver avutocontatti con pazienti infetti. Si potrà, inoltre, riprendere a viaggiarein treno. Le auto sono in fila ai caselli autostradali come a Fuhe,nella zona nord, dove le macchine suonano il clacson dopo la rimozionedelle barricate. La fine del lockdown a Wuhan coincide con il giorno incui per la prima volta dal 19 gennaio scorso in Cina non si è registrataalcuna vittima a causa del coronavirus.

Commenti
    Tags:
    wuhan cina





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.