A- A+
Esteri

Il presidente venezuelano Hugo Chavez, ricoverato dal 10 dicembre a Cuba, dove si è sottoposto a un quarto intervento per un tumore nella zona pelvica, "va migliorando di giorno in giorno": lo ha assicurato ieri il ministro delle Scienze e tecnologie, Jorge Arreaza, che è anche suo genero.

Chavez "va migliorando di giorno in giorno, ed è sempre più coinvolto nelle sue funzioni (presidenziali) giorno dopo gorno", ha dichiarato Arreaza in una intervista all'emittente Vtv, concessa da Cuba. "Dà istruzioni con più energia di una dinamo", ha aggiunto, dopo averlo incontrato. Chavez non appare in pubblico da quando è stato ricoverato all'Avana. Secondo il genero, il presidente venezuelano è nella "pienezza" delle sue facoltà intellettive.


 

Tags:
chaez



motori
Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.