A- A+
Esteri

Continua a ripetere che la Casa Bianca non le interessa. Eppure Elizabeth Warren potrebbe davvero essere una candidata outsider per l'obiettivo numero uno di un'altra donna, Hillary Clinton. Lei, senatrice democratica eletta in Massachussets, ha un gruppo di supporter incredibile. MoveOn.org ha deciso di raccogliere almeno un milione di dollari per sostenere la sua candidatura. Il gruppo liberal, forte di 8 milioni di persone, è stato accompagnato da "Ready for Warren", un gruppo di 300 persone che hanno lavorato alle ultime due campagne elettorali di Obama, che hanno diffuso una lettera per convincerla a scendere in campo. Certo, l'outsider potrebbe avere molte armi per impensierire gli avversari. A RootsCamp, un evento che ha riunito a Washington circa duemila attivist progressisti tifare per lei che al Congresso stava demolendo il sistema finanziario di Wall Street e i grandi gruppi economici. La Warren ha incentrato su questo tutta la sua carriera politica, che a questo punto sta "a sinistra" di Hillary. Con un profilo davvero attraente.

Tags:
elizabeth warren
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.