A- A+
Esteri
Giallo in Sudan, trovato morto l'ambasciatore russo a Khartoum

SUDAN: AMBASCIATORE RUSSO TROVATO MORTO A KHARTOUM

L'ambasciatore della Russia in Sudan, Mirgayas Shirinskiy, è stato trovato morto nella sua residenza a Khartoum. Lo rende noto il ministero degli Esteri russo. Restano da chiarire le cause del decesso del diplomatico, che aveva 62 anni. Il ministero russo fa sapere che le informazioni sulle circostanze della morte di Shirinskiy verranno rese note appena possibile.

Il portavoce del ministero degli Esteri sudanese, Garibullah al-Hadar, ha espresso le proprie condoglianze al popolo russo, al governo di Mosca e ai parenti di Shirinskiy. Al-Hadar ha quindi sottolineato che Shirinskiy si era impegnato molto per incrementare il livello dei rapporti tra la Russia e il Sudan dalla sua nomina nel 2013.

 

Tags:
giallo sudankhartoum
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.