A- A+
Esteri
Gli 007 russi eliminano "l'Emiro del Caucaso"

L'Fsb, i servizi di sicurezza federali russi, avrebbero "neutralizzato" Doku Umarov, leader dell'organizzazione terroristica separatista chiamata 'Emirato del Caucaso', e capo della guerriglia nella parte settentrionale della regione: secondo l'agenzia di stampa statale 'Ria-Novosti' lo ha affermato Aleksandr Bortnikov, capo dell'intelligence di Mosca, durante una riunione del Comitato Nazionale Anti-Terrorismo. Umarov era gia' stato dato per morto in diverse occasioni, ma ogni volta non vi era poi mai stata alcuna conferma ufficiale. In precedenza, la sua eliminazione era stata annunciata da Ramzan Kadyrov, 'signore della guerra' e governatore filo-russo della Cecenia.

Tags:
emiro caucaso
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.