A- A+
Esteri
Malik Obama

Il fratellastro del presidente Barack Obama insegue la poltrona di governatore in Kenya. Malik Obama, 54 anni, ha deciso di seguire a livello locale le orme del più illustre fratello, attuale inquilino della Casa Bianca, decidendo di candidarsi alla carica di governatore per la contea di Siaya, nel Kenya occidentale.

“Quando vedo il successo che mio fratello ha avuto in America, penso che deluderei il mio popolo se non seguissi le sue orme per mettere fine alle loro sofferenze con una leadership devota, onesta e mirata”, ha detto Malik Obama. Di formazione economica, il fratellastro del presidente americano ha 54 anni e si ritiene il candidato giusto per far fronte alla povertà e alla disoccupazione: “Posso dire con sicurezza che di tutte le persone candidate alla carica io sono il candidato migliore… grazie al mio cognome ho i contatti per portare sviluppo a Siaya”.

Tags:
obama

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.