A- A+
Esteri
L'Iran ha ribadito l'intenzione di inviare una scimmia viva nello spazio. già nel 2011 l'Iran aveva fatto un analogo tentativo che però era fallito. "I test finali per il lancio di una navetta con a bordo una scimmia sono stati ultimati" ha detto il capo dell'agenzia spaziale iraniana Hamid Fazeli. Il lancio dovrebbe avvenire entro un arco di dieci giorni a partire dal 31 di gennaio, in occasione del 34esimo anniversario della rivoluzione Islamica.
Tags:
iran

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.