A- A+
Esteri


 

bomba atomica

La Cina "non esiterà" a ridurre i propri aiuti alla Corea del Nord se Pyongyang effettuerà un nuovo test nucleare: è quanto si legge sulla stampa ufficiale cinese. "Sembra che la Corea del Nord non apprezzi gli sforzi cinesi, e critichi la Cina senza menzionarla esplicitamente: lasciamola dunque alla sua collera" si legge in un editoriale del quotidiano governativo cinese in lingua inglese Global Times che avverte: Pechino vuole "una penisola coreana stabile, ma non sarà la fine del mondo se dovesse prodursi qualche sconvolgimento". Pachino, tradizionale alleato di Pyongyang, ha votato insieme agli altri membri del Consiglio di Sicurezza le nuove sanzioni approvate dopo il test missilistico nordcoreano del dicembre scorso.

Tags:
cinacorea del nord

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.