A- A+
Esteri
Francia/ Jean-Marie Le Pen ricoverato in ospedale

Il presidente onorario e fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, è stato ricoverato in ospedale a Parigi per un «piccolo problema cardiaco». Lo ha fatto sapere lui stesso ai media francesi. Secondo l’emittente I-Tele, il padre di Marine Le Pen è attualmente sottoposto ad esami.

Mentre si apprende della notizia del ricovero di Jean-Marie Le Pen, la presidente del Front National Marine Le Pen fa sapere che la candidatura della nipote Marion Maréchal-Le Pen per il Front National alle regionali di dicembre in Provence-Alpes-Cote d'Azur è «la migliore». Marine Le Pen ha commentato su Bfmtv la scelta della nipote di candidarsi dopo la rinuncia di Jean-Marie le Pen.

Anche l’eurodeputato Bruno Gollnisch - vicino a Jean-Marie Le Pen - aveva manifestato l'intenzione di candidarsi. Sulla scelta del padre di ritirare la propria candidatura, Marine Le Pen si è limitata a dire: «Prendo atto di questa decisione».

Tags:
le pen ospedale
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.