A- A+
Esteri
Liceali in posa sexy ad Auschwitz: scoppia lo scandalo in Israele

'Con le mie belle ad Auschwitz' è una pagina Facebook che sta letteralmente spopolando in Israele e che raccoglie le immagini di liceali israeliane in pose sconvenienti, scattate durante viaggi studio nei campi di sterminio nazisti in Polonia. In poche ore la community ha raccolto l’adesione di migliaia di ragazzi e messaggi di sostegno. L'ideatrice della pagina è però sbigottita. In realtà - ha spiegato - intendeva denunciare e non stimolare la superficialità di molti suoi coetanei. Invece sembra che le nuove generazioni nate e cresciute in Israele vogliano esorcizzare un passato tremendo che non sentono proprio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auschwitz
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.