A- A+
Esteri
Londra, alcune persone a terra, pugnalate. La polizia: "E' terrorismo"
(foto Lapresse)

Urla e un uomo che agitava "un machete". Torna il terrorismo a Londra che fa tre feriti di cui uno è in pericolo di vita. La notizia viene data dalla polizia britannica. Secondo le prime ricostruzioni, alle 14 un uomo avrebbe iniziato ad accoltellare diversi passanti a caso in una strada di negozi e bar nella zona Sud di Londra. C’è chi dice che avesse anche una cintura esplosiva (vera o falsa)  ma ciò non è stato confermato sinora dalle autorità.
 
La polizia è intervenuta immediatamente e ha sparato all’aggressore, che è morto sul colpo. Ignote anche le generalità dell’uomo. Il bilancio per ora è di “tre feriti”, trasportati negli ospedali più vicini. L'attacco ricorda quello avvenuto a novembre nel centro della stessa città: un uomo che indossava una finta veste esplosiva ha accoltellato a morte due persone e ne ha ferite tre prima di essere ucciso.

Commenti
    Tags:
    londraalcune persone a terrapugnalate. la polizia: "e' terrorismo"





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.