A- A+
Esteri
Lotta al terrorismo. L'appello: "Oscurare la Rete ai jihadisti"

Di Onofrio Introna

Al bando la propaganda jihadista dal web. La Guerra Santa non abbia più spazio nella Rete. Togliamo visibilità ai tagliagole del Califfato e ai loro imitatori in ogni parte del mondo. Sarà un modo per combattere in maniera incruenta la guerra sanguinaria, oscurantista che stanno portando alla società occidentale, al nostro modo di vivere, alla nostra libertà di donne e di uomini.
Parigi, Bruxelles, Dacca, Baghdad... la scia di sangue innocente è interminabile! Ma la fede non c'entra, sono fanatici violenti accecati dall'odio! Sono atti barbari contro Dio e contro l'Umanità!
I Governi e i Parlamenti di tutto il pianeta non restino fermi dinnanzi a tante atrocità:  serve un patto con i colossi della rete, per oscurare l’apostolato di morte di assassini sorridenti, ben nutriti e curati dal welfare europeo o dall’agiatezza nei loro Paesi orientali. La loro non è una guerra del bisogno, non è il povero contro il ricco, l’oppresso contro l’oppressore, Spartaco contro Roma.
L’Italia si attivi pertanto presso l’Europa e l’Onu: il mondo civile e tollerante non rimanga come sempre a guardare e organizzare l’ennesimo funerale di Stato!

Tags:
lotta terrorismo webterrorismo oscurare rete jihad
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.