A- A+
Esteri
Colombia, coming out delle ministre: "E' tutto vero, stiamo insieme"

Cecilia Alvarez Correa, ministra per il Commercio, l’Industria e il Turismo nel governo del presidente colombiano Juan Manuel Santos, ha confermato di essere legata sentimentalmente alla collega per l’Educazione, Gina Parody, e ha ringraziato Santos per averle scelte per il suo gabinetto "esclusivamente per motivi professionali, e senza mai intromettersi in questioni private". Lo ha fatto, racconta El Universal, parlando alla radio RNC.

Il coming out di Alvarez Correa è arrivato dopo che Alfredo Molano -noto giornalista e sociologo colombiano- ha detto in un’intervista che ciò che più gli piace del governo Santos "è l’unione fra Gina e Cecilia, ossia il fatto che due donne lesbiche abbiano un rapporto stabile a allo stesso tempo facciano parte del gabinetto". Fra Alvarez Correa e Parody ci sono 20 anni di differenza: la ministra del Commercio compirà 61 anni proprio domani, mentre la Parody compirà 41 anni a novembre.

Ipotesi sull’orientamento sessuale delle due ministre e sul loro rapporto personale circolavano da settimane, ma dopo l’intervento di Molano Alvarez Correa ha voluto chiarire in prima persona la faccenda, non senza osservare: "Non ho mai capito perché questo tipo di domande non le fanno agli uomini".

Tags:
ministre colombiane insieme
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.