A- A+
Esteri
Usa, duro colpo per Obama. Si dimette il ministro della Giustizia

Barack Obama perde una pedina importante della sua amministrazione: il ministro della Giustizia Eric Holder ha annunciato le sue dimissioni. Holder, in carica dal 3 febbraio 2009, è stato l'82esimo segretario alla Giustizia, primo afroamericano a ricoprire l'incarico.

Holder, secondo indiscrezioni, resterà al proprio posto fino a quando non sarà nominato il suo successore. Holder avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare l'amministrazione nel corso di un colloquio di un'ora con il presidente Obama durante il fine settimana del Labor Day. Il Dipartimento della Giustizia ha comunicato che Holder "non ha piani immediati per il futuro".

Tags:
ministro usa
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.