A- A+
Esteri

L'ambasciatore cinese a Tokyo è stato convocato questa mattina in seguito alla presenza prolungata di navi governative cinesi nelle acque territoriali dell'arcipelago delle Senkaku, sotto l'amministrazione giapponese ma rivendicate da Pechino. Quattro navi della guardia costiera cinese sono entrate ieri nelle acque territoriali di queste isole nel Mare della Cina orientale, rivendicate dalla Cina sotto il nome di Diaoyu, dove sono rimaste anche oggi, ha riferito il ministero degli Esteri giapponese.

Tags:
giaponecina
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.