A- A+
Esteri


Almeno tredici presunti membri del gruppo terroristico islamico Boko Haram sono morti in uno scontro a fuoco con l'esercito nigeriano nella località di Maiduguri, nel nord del Paese: lo hanno reso noto le forze armate di Lagos, precisando che anche un militare ha perso la vita.

Secondo quanto dichiarato dal portavoce dell'esercito, tenente colonnello Sagir Musa, nell'operazione non vi sarebbe stata alcuna vittima civile. Le forze speciali nigeriane, dispiegate in numerose località nel nord del Paese, sono state accusate in passato di violenze ed esecuzioni arbitrarie nei confronti dei civili come rappresaglia contro gli attacchi di Boko Haram.

Tags:
nigeria

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.