A- A+
Esteri
obama negozio

C'è la "solita" selezione di tazze da caffè, penne, righelli, spille e medaglie da 5 a diverse migliaia di dollari,  ma anche una edizione limitata di 2013 copie di un manifesto del 57esimo presidente degli Stati Uniti. E ancora: accessori per il golf, spille con l'immagine di Bo, il cane della famiglia Obama, i thermos per mantenere le bibite fresche, t-shirt e calze decorato con l'immagine del presidente, il corteo presidenziale o la cupola del Congresso. Il sito precisa per ogni oggetto che è stato prodotto negli Stati Uniti ("Made in USA"), per sottolineare la differenza con altri prodotti di souvenir  di solito fatti in Cina.

Il secondo mandato del presidente Obama inizia ufficialmente il 20 gennaio, ma la cerimonia di investitura si terrà il 21 gennaio a Washington.

https://store.2013pic.org/

 

obama button set
Tags:
obamaboutiquesouvenirstati unitipresidente

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.