A- A+
Esteri

Una bomba esplosa all'esterno di una moschea, nel nord-ovest del Pakistan, ha causato la morte di almeno 19 persone e il ferimento di decine di altre. L'attentato e' avvenuto nella citta' di Hangu, non lontano dalla zona tribale semiautonoma al confine con l'Afghanistan dove si annidano talebani e miliziani legati ad al-Qaeda. Hangu era gia' stata nel mirino della violenza talebana, di attentati ai danni della minoranza musulmana sciita. Nella zona dell'attentato, si trovano due moschee, una sciita e un'altra sunnita: non e' chiaro quale delle due sia stata colpita. Dalle prime notizie, sembra che l'esplosione sia stata causata da una moto-bomba piazzata nello stretto vicolo dove sorgono entrambe le moschee.

Tags:
pakistanmorti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.