Sesso nel Palazzo, deputato gira film hot
Luci rosse nella politica svizzera. Oltralpe il dibattito infuria. Il deputato ginevrino Olivier Sauty ha realizzato "Sesso e scandalo in Parlamento", una pellicola hard che dovrebbe denunciare gli imbrogli tra i funzionari locali durante il periodo elettorale. "Nel cast ci sarà anche la mia compagna Caroline Tosca", ha dichiarato il deputato al giornale Le Matin. La donna intepreterà il ruolo di se stessa.
"Con la sua prima volta in un film hard ha finalmente realizzato un desiderio rincorso da anni", ha aggiunto Sauty. Il politico non reciterà direttamente nel film, ma il suo ruolo è "interpretato da un attore che mi somiglia parecchio fisicamente".
Il deputato non teme per la sua immagine, né per la sua rielezioni alle votazioni del 6 ottobre per il Gran Consiglio di Ginevra. Sauty conta infatti su uno zoccolo duro di 15mila elettori che non sarebbero affatto scandalizzati dal film porno. Il suo partito invece, l'Mcg (Mouvement Citoyens Genevois), ancora non si è espresso sulla vicenda.