A- A+
Esteri
Siria, barili incendiari contro Aleppo: 85 morti

In Siria continua il massacro. E questo a pochi giorni dalla fine dei colloqui di pace di Ginevra 2 che hanno portato - è il caso di dirlo - a un nulla di fatto dal punto di vista della risoluzione del conflitto. E' infatti salito a 85 morti, di cui 65 civili, il bilancio delle vittime del raid aereo dell'esercito siriano su Aleppo che ieri ha lanciato barili imbottiti di esplosivo sui quartieri orientali della città controllati dai ribelli. Lo riferisce l'Osservatorio siriano dei diritti umani (Osdh). "Almeno 85 persone sono rimaste uccise. Tra i 65 civili sono morti anche 10 bambini. Le altre vittime sono 10 ribelli del Fronte al-Nusra, affiliato ad al Qaida e dieci sconosciuti", afferma l'Osdh.

Tags:
siria aleppo
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.