A- A+
Esteri


All'indomani della strage nell'Universita' di Aleppo, dalla dinamica non ancora chiara e dove nel frattempo il numero dei morti accertati e' salito ad almeno 87, in Siria un nuovo attentato multiplo ha seminato la morte a Idlib, capoluogo dell'omonima provincia nord-occidentale. Stando a quanto riferito dall'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, organizzazione dell'opposizione in esilio con sede in Gran Bretagna, tre auto-bomba sono saltate in aria in rapida successione nel centro della citta', vicino a un edificio utilizzato da una delle branche dei servizi segreti di regime. Sono morte come minimo 24 persone, in gran parte lealisti, e altre trenta sono rimaste ferite. Distrutti alcuni veicoli governativi.

Tags:
siriaattentatostrage

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.