A- A+
Esteri

Le milizie islamiste somale di al-Sheebab hanno annunciato di aver giustiziato l'ostaggio francese che le 'teste di cuoio' di Parigi avevano cercato di liberare in una disastrosa operazione, sabato scorso, costata la vita a due soldati francesi. Secondo l'account su Twitter del gruppo, Denis Allex, che era stato catturato nel luglio del 2009, e' stato ucciso alle 17:30 ora italiana di ieri, mercoledi'. Il capo dell'Eliseo, Francois Hollande, riconoscendo il fallimento del missione, aveva detto che nel blitz era morto anche l'ostaggio, un uomo dei servizi segreti francesi, ma i miliziani hanno sempre sostenuto che era ancora in vita.

Tags:
somaliaostaggiogiustiziato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.