A- A+
Esteri
Spagna, da Podemos no al patto Sanchez-Rivera

La base del partito spagnolo Podemos ha respinto con la gran maggioranza dell'88,23% un patto basato sull'accordo tra il partito socialista di Pedro Sanchez e Ciudadanos di Albert Rivera. Lo ha riferito El Pais. Gli iscritto a Podemos hanno votato in una consultazione interna con grande affluenza, 150mila aderenti cioé quasi il 40% degli aventi diritto. Il 91,7% si è invece espresso a favore di un governo di coalizione tra Psoe, Izquierda unida-Unidad popular e Compromis. Il re aprirà nuove consultazioni con i partiti politici, prima di chiudere la legislatura, mentre lo scenario che prevede nuove elezioni a giugno sembra sempre più concreto.

Tags:
spagna elezioni
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.