A- A+
Esteri
anthony weiner lapresse1

Il candidato sindaco di New York, il democratico Anthony Weiner, costretto a lasciare Capitol Hill per uno scandalo a luci rosse, ci ricasca. Dopo la figuraccia del 2011 per aver fatto 'sexting' su Twitter, Weiner oggi e' stato costretto ad ammettere di averci riprovato inviando foto e testi molto espliciti a una ventiduenne 'adescata' su Facebook. La notizia e' finita nelle mani del sito web di gossip 'The Dirty' e l'ex parlamentare 48enne e' stato costretto ad ammettere tutto. Avevo detto che altri messaggi e foto sarebbero usciti fuori ed e' successo" ha ammesso l'uomo in una nota sul sito 'Politico'. "Questo tipo di comportamento e' alle mie spalle" ha quindi aggiunto scusandosi per il suo comportamento "sbagliato e offensivo".

The Dirty ha pubblicato moltissimi screenshot di varie conversazioni che Weiner ha avuto con la ragazza in questione tramite Facebook e Formspring, un social network americano meno noto, oltre a una immagine del suo pene; non è chiaro in quale arco di tempo sia avvenuto questo scambio di messaggi poiché negli screenshot non compare nessuna data, anche se la ragazza ha detto che la loro relazione è andata avanti per circa cinque mesi, dal luglio 2012 al dicembre 2012. Le conversazioni contengono messaggi a sfondo sessuale a volte molto spinti, che però, secondo quanto dichiarato sia dalla ragazza che da Weiner, non si sarebbero mai concretizzati in incontri sessuali. Weiner ha detto di aver avuto relazioni di questo tipo "fino all’estate scorsa".

Secondo The Dirty inoltre i due si sentivano "più volte al giorno" e lui nel corso dei mesi le aveva promesso "molte cose, fra cui un appartamento a Chicago dove stavano programmando di incontrarsi per avere rapporti sessuali". Qualche mese dopo la fine della relazione, nell’aprile del 2013, Weiner chiese alla ragazza di cancellare i messaggi scambiati con lui, che però lei ha poi deciso di diffondere «in seguito alla sua decisione di candidarsi a sindaco di New York», anche se ritiene che da questa storia non abbia "nulla da guadagnarci".
 

Tags:
sydneysex-gateanthony weiner
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.