A- A+
Esteri
Trump: sarà Eisenberg, il tesoriere dei repubblicani, l'ambasciatore in Italia

E' fatta per Lew Eisenberg. Il tesoriere dei repubblicani e amico personale del neopresidente Usa Donald Trump sarà il nuovo ambasciatore americano in Italia. Secondo indiscrezioni, infatti, il Financial Chairman del Repubblican National Committee avrebbe già ricevuto la lettera di incarico e, salvo sorprese dell'ultim'ora, nei prossimi mesi traslocherà in via Veneto.

Tre erano i candidati per Roma: l’imprenditore edile di New York Peter Kalikow, dato fino a qualche giorno fa per favorito, il costruttore della Virginia Robert Pence, che era legato all’ipotesi di Romney segretario di Stato; e appunto Lewis Eisenberg.

Con la nomina di Eisenberg, esponente di peso del partito e strettamente legato all'inquilino della Casa Bianca, l'Italia secondo gli esperti potrà godere di maggiore attenzione da parte di Washington.

 

Tags:
trump lew eisenberg ambasciatore usa italia
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.