A- A+
Esteri
Trump verso pc e tablet vietati anche sui voli dall’Europa agli Stati Uniti

L'amministrazione del presidente Donald Trump sta valutando l'estensione del divieto di laptop e tablet anche a bordo dei voli provenienti dall'Europa. Lo ha rivelato la Cbs citando fonti del Dipartimento della sicurezza nazionale. Una decisione potrebbe essere presa nelle prossime settimane, dopo la valutazione dei pro e dei contro. La misura e' gia' in vigore verso 10 aeroporti tra Medio Oriente e Nord Africa. Funzionari del Dipartimento, spiega l'emittente, incontrano rappresentanti delle compagnie aeree quasi a scadenza settimanale, e intendono farlo anche nella settimana in corso.

Tags:
trump divieto tablettablet divieto stati uniti
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.