A- A+
Esteri
Turchia, operazione contro la Borsa di Istanbul: 57 arresti

Nuova operazione delle forze di sicurezza turche nell'ambito dell'inchiesta sul fallito colpo di Stato del 15 luglio: stavolta nel mirino e' finita la Borsa di Istanbul e nell'ambito del raid sono state fermate 57 persone, in sei diverse province. Oltre 100 gli ordini di arresto emanati, aggiunge l'agenzia di stampa Anadolu. Tutte le persone fermate sono sospettate di legami con il gruppo di Fethullah Gulen, il predicatore islamista un tempo vicinissimo al presidente Recep Tayyip Erdogan e che, dopo la rottura, vive in esilio in Usa. Da mesi il governo di Ankara accusa proprio lui di essere la mente che ha organizzato il tentativo di defenestrare Erdogan.  

Tags:
turchia arrestiistanbul arresti
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.