A- A+
Esteri


Ultimo saluto dei cambogiani al loro re. In centinaia di migliaia hanno assistito alla processione funebre per l'ex re Norodom Sihanouk nella capitale Phnom Penh, l'inizio di una cerimonia che si concluderà oggi con la cremazione dell'ex sovrano, che si è spento a 89 anni a ottobre. Il corpo del sovrano, che guidò il Paese all'indipendenza e rimase al potere fino al 2004, e' passato su una carrozza tra due ali di folla inginocchiata. Per una settimana ci sarà lutto nazionale.

Tags:
cambogiare

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.