A- A+
Esteri
Usa, Trump riduce lo svantaggio e la sua quota è quasi dimezzata


Conto alla rovescia per il tanto atteso appuntamento politico delle presidenziali americane, che l'8 novembre decreteranno chi sarà il 45° Presidente degli Stati Uniti. I giochi sembravano conclusi con la candidata democratica Hillary Clinton in netto vantaggio nei sondaggi sul repubblicano Donald Trump, sia a livello nazionale che nei singoli Stati. Negli ultimi giorni invece, il vantaggio della Clinton si è molto ridotto facendo presagire un clamoroso colpo di scena, e così anche i bookmaker di Sisal Matchpoint hanno rivisto le quote sul favorito a vincere le elezioni.

La Clinton resta ancora saldamente avanti, ma da 1.25 è salita a quota 1.41, segno che c'è un po' più di incertezza sulla sua elezione. Di contro, la quota del tycoon è stata quasi dimezzata, scendendo dal 4 di qualche settimana fa al 2.75 attuale. Praticamente nulle le possibilità degli altri candidati alla Casa Bianca, sotto la voce "Altro", a 28.

Anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint sembra meno scontata la vittoria della Clinton: la democratica è sì sempre la prescelta, con il 73% delle puntate, ma Trump è salito anche nelle preferenze degli scommettitori, con il 26% che crede nel clamoroso sorpasso rispetto ad appena il 4% di qualche giorno fa.

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell'Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall'Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l'Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venti punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l'innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un'articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l'elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

Tags:
presidenziali usa trump clinton quote





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.