A- A+
Esteri
Usa, Trump ringrazia la sorella ma era un fake. Il figlio è positivo al Covid
(fonte Lapresse)

Usa, Elizabeth Trump: “Non ho neanche un account Twitter, sono scocciata"

Donald Trump ha twittato con entusiasmo il suo ringraziamento alla sorella Elizabeth per il suo appoggio, ma non era vero niente. Il presidente americano, racconta il Guardian, si è fatto ingannare da un falso account twitter della sorella, la quale ha poi smentito tutto. "Grazie Elizabeth! LOVE!", ha scritto Trump, ritwittando un articolo del giornalista Wayne Dupree che citava una lunga serie di Tweet dall'account BettyTrump a favore del presidente e delle sue accuse di frode elettorale. Ma la vera Elizabeth Trump Grau, che ha sempre mantenuto un profilo basso durante la presidenza del fratello, non si era mai sognata d'intervenire. "Non ho neanche un profilo Twitter" – ha detto a Vice News- non ho nessun commento da fare. Sono soltanto scocciata da tutto questo". Alla fine, lo stesso account Betty Trump ha pubblicato una dichiarazione ammettendo di essere un fake e scusandosi con tutti.

Usa, Donald Trump Jr e il figlio di Giuliani positivi al Covid 

Donald Trump Jr, 42 anni, figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti è risultato positivo al Coronavirus. La diagnosi è arrivata all'inizio di questa settimana e come ha spiegato un portavoce, attualmente sta trascorrendo il periodo di quarantena nella sua tenuta di caccia. È asintomatico e sta seguendo tutte le linee guida Covid-19 consigliate dai medici" recita la dichiarazione del suo staff. Don Jr è il secondo dei figli del presidente a risultare positivo. Il mese scorso ad essere contagiato era stato Barron Trump, 14 anni, figlio del tycoon e di Melania. E a luglio scorso stessa sorte era toccata alla fidanzata di Don Jr, Kimberly Guilfoyle, ex conduttrice di Fox News. Donald Jr si è speso parecchio per la campagna elettorale del padre, e non ha mai nascosto la sua ambizione a candidarsi in futuro alla Casa Bianca.

Ma il 42enne non è l'unico figlio famoso a risultare positivo. Nelle scorse ore Andrew Giuliani, assistente di Trump e figlio dell'ex sindaco di New York (nonché' a capo dello staff legale del presidente americano) Rudy, ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus. Giuliani ha twittato di avvertire sintomi lievi. Il padre per precauzione si trova in isolamento. Secondo CBS News, sarebbero almeno quattro i componenti dello staff della Casa Bianca ad essere risultati positivi a seguito di test effettuati negli ultimi giorni. Tra i contagiati all'inizio di novembre anche il capo dello staff Mark Meadows. 

Commenti
    Tags:
    usa trump fake covidusa trump fake covid twitterusa trump positivo covidfiglio trump positivo covid





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.