A- A+
Esteri

Valerie Trierweiler resta per il momento in ospedale, vittima di un esaurimento nervoso "estremo", secondo le informazioni diffuse dalla radio francese Europe 1. La 'première dame' era stata ricoverata presso l'ospedale parigino la Pitié-Salpêtrière il giorno della pubblicazione da parte del rotocalco 'Closer' delle foto sulla presunta love-story di François Hollande con l'attrice Julie Gayet. Pare che il presidente Hollande non sia mai andato a trovarla.

Le condizioni di Valerie, secondo le testimonianze raccolte hanno "alti e bassi". In alcuni momenti si dice determinata, in altri sembra più "abbattuta, rassegnata". A sostenerla ci sono i suoi amici più cari, molti dei quali giornalisti, con cui si è a volte interrogata su chi potrebbe aver avuto interesse a far uscire allo scoperto la relazione di Hollande con l'attrice.

Intanto resta stabile l'impopolarità di Hollande dopo la bufera: solo il 17 per cento dei francesi dà un giudizio positivo sulla sua azione. Alla domanda sul giudizio dell'azione del presidente della Repubblica, il 3% degli intervistati ha risposto "molto favorevole", il 14% "piuttosto favorevole"; al contrario il 28% ha risposto "piuttosto sfavorevole" e il 46% "molto sfavorevole". Il sondaggio, realizzato da YouGov per Itele e 'Huffington Post', è stato realizzato su "un campione rappresentativo" della popolazione adulta francese (1.035 persone) nei giorni immediatamente successivi alle rivelazioni, da venerdì 10 gennaio fino a lunedì 13.

Gayet vuole 54.000 euro da Closer - L'attrice-produttrice francese Julie Gayet, presunta amante di Francois Hollande, ha querelato per violazione della privacy come annunciato il settimanale Closer, cui ha chiesto 50.000 euro di risarcimento oltre 4.000 di spese legali. Lo ha riferito il settimanale del gruppo Mondadori che ha pubblicato le foto 'clandestine'. Se ', l'attrice 41enne vincera' Closer sara' anche costretto a pubblicare il verdetto sulla copertina.

Tags:
valerie hollande
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.