A- A+
Esteri
Venezuela, dilaga la protesta senza veli. Tutti nudi sul web contro Maduro

Dopo le modelle, spazio alla gente comune. Singolare metodo di protesta scelto dai cittadini venezuelani che hanno deciso di protestare contro Maduro imitando le miss venezuelane che per prime si erano fatte ritrarre nude o seminude. Adesso a farsi fotografare senza veli sono tutti, uomini e donne: tutti uniti contro le forze del successore di Chavez.

Tutto è nato da una vicenda legata proprio ad alcuni sostenitori del governo Maduro, che hanno costretto un ragazzo a spogliarsi. Il Web si è scatenato e su Twitter è subito stato creato l'hashtag #MejorDesnudosQue, sul quale sono letteralmente piovuti gli scatti dei nudi di protesta. E ora i social network sono invasi da foto di persone normali senza veli.

Tags:
venezuelanudi
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.