A- A+
Esteri
Video hard tra il premier e miss Turchia. E lui chiude twitter. Rumors
Foto da Facebook

Perché Erdogan, il premier turco, ha chiuso Twitter e si ripromettere di censurare anche Facebook e Youtube? La risposta si potrebbe chiamare Defne Samyeli, ex miss Turchia. Secondo voci, che arroventano un clima già infuocato dalle elezioni imminenti, girerebbe sul web un video hard tra il presidente e la più bella della nazione.

L'attraente Defne è stata vista diverse volte con il premier in occasioni ufficiali, è entrata nelle grazie della moglie tanto da essere considerata una di famiglia. Lei, da parte sua, smentisce ogni legame con Erdogan, ma le voci non si placano. Per quanto riguarda Twitter, il governo spiega lo spegnimento perché su Twitter c'è una "sistematica diffamazione, facendo circolare intercettazioni telefoniche acquisite illegalmente e falsificate". Ankara ha anche impedito l'accesso a Google Dns, uno dei siti più utilizzati per aggirare il blocco a Twitter. Dopo il voto del 30 marzo, Erdogan ha anche promesso che chiuderà Facebook e Youtube.

Tags:
video hard
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.