A- A+
Esteri
Voto Uk, "Johnson avrà la maggioranza. Via dall'Ue a fine gennaio 2020"

"Boris Johnson vincerà con un margine risicato ma i Conservatori avranno la maggioranza in Parlamento senza bisogno del partito unionista dell'Irlanda del Nord". E' la previsione sull'esito delle elezioni politiche nel Regno Unito di questo giovedì fatta ad Affaritaliani.it da Nigel Farage, leader del Brexit Party.

"Le possibilità di un governo a guida laburista sono pari a zero. Vedo soltanto una piccola, molto piccola, possibilità di un'alleanza di forze orientate a organizzare un secondo referendum sull'Unione europea". Per quanto riguarda il risultato del suo partito, Farage afferma: "Penso proprio che il Brexit Party vincerà in qualche collegio elettorale".

Poi la dichiarazione più importante: "La Brexit ci sarà sicuramente e ritengo che il Regno Unito, con mia grandissima gioia e soddisfazione, lascerà l'Ue alla fine di gennaio 2020". Infine Farage commenta anche la situazione politica italiana e il governo Conte II.

"Con le elezioni di quasi due anni fa il popolo italiano aveva dato un chiaro segnale di volontà di cambiamento. Oggi, guardando la situazione politica dell'Italia, posso affermare che non c'è alcun cambiamento. Di quella volontà di rinnovamento non c'è più niente". conclude il leader del Brexit Party.

Loading...
Commenti
    Tags:
    farage elezioni ukvoto gbelezioni uk brexit
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.