A- A+
Expo 2015
Expo, Martina Colombari: ecco cosa mi piace

Affaritaliani incontra ad Expo 2015 Martina Colombari, attrice, modella e conduttrice Tv è Official Expo Ambassador e dice che ad Expo ormai è quasi di casa.

"L'expo è di tutti, per le famiglie, per gli addetti ai lavori per tutti oloro che vogliono capire meglio e di più sull'alimentazione e sui problemi che l'alimentazione comporta. 

C'è comunque un buon equilibrio tra temi e cibo, con la possibilità di provare moltissime cucine da tutto il mondo. Io da buona romagnola adoro il cibo e mi siedo volentieri in compagnia. L'mportante è l'equilibrio tra una cotoletta che possiamo concederci una sera e un'alimentazione più sana che bilancia.

Trovo molto belle - prosegue Colombari - le architetture dei padiglioni, mi è molto piaciuto, ad esempio, quello della Svizzera che consente di riflettere sul tema.

Vedo anche rande genialità nelle architetture dei padiglioni, ogni Paese ha un significato preciso e uscendo da Expo riesci davvero a portarti a casa un pezzetto di qualcosa che ti resta, un'esperienza che hai vissuto".

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARTINA COLOMBARI

 

 
 

Tags:
expo-colombari-martina
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.