Expo, Martina Colombari: ecco cosa mi piace
Affaritaliani incontra ad Expo 2015 Martina Colombari, attrice, modella e conduttrice Tv è Official Expo Ambassador e dice che ad Expo ormai è quasi di casa.
"L'expo è di tutti, per le famiglie, per gli addetti ai lavori per tutti oloro che vogliono capire meglio e di più sull'alimentazione e sui problemi che l'alimentazione comporta.
C'è comunque un buon equilibrio tra temi e cibo, con la possibilità di provare moltissime cucine da tutto il mondo. Io da buona romagnola adoro il cibo e mi siedo volentieri in compagnia. L'mportante è l'equilibrio tra una cotoletta che possiamo concederci una sera e un'alimentazione più sana che bilancia.
Trovo molto belle - prosegue Colombari - le architetture dei padiglioni, mi è molto piaciuto, ad esempio, quello della Svizzera che consente di riflettere sul tema.
Vedo anche rande genialità nelle architetture dei padiglioni, ogni Paese ha un significato preciso e uscendo da Expo riesci davvero a portarti a casa un pezzetto di qualcosa che ti resta, un'esperienza che hai vissuto".
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARTINA COLOMBARI