A- A+
Food
Autogrill, rinnovato per 10 anni il contratto per lo scalo Charlotte-Douglas

Autogrill tramite la controllata americana HMSHost, prolunga per ulteriori dieci anni - dal 2020 al 2030 - la gestione dei servizi di ristorazione presso l'Aeroporto Internazionale Charlotte-Douglas in North Carolina. Il contratto, spiega una nota, prevede la prosecuzione della gestione delle attuali location, che hanno registrato nel 2015 ricavi per circa 120 milioni di dollari, e un miglioramento dell'offerta con l'obiettivo di conseguire un ulteriore incremento dei ricavi nel corso del periodo del contratto.

"Siamo molto soddisfatti della firma di questo contratto con l'Aeroporto Internazionale Charlotte- Douglas" ha dichiarato Steve Johnson, Presidente e CEO di HMSHost. "Grazie alla solida partnership che ci unisce, siamo stati in grado di aprire ristoranti pluri-premiati, con un'offerta culinaria unica e un servizio di eccellenza al cliente, che hanno portato l'aeroporto di Charlotte a distinguersi nel panorama mondiale". L'Aeroporto Internazionale Charlotte-Douglas, che ha registrato nel 2015 quasi 45 milioni di passeggeri, e' il sesto aeroporto del mondo per numero di voli (oltre 540.000 solo l'anno scorso). Qui HMSHost gestisce un'importante offerta di ristorazione, che comprende 43 punti vendita, tra cui 1897 Market e Dale Jr.'s Whisky.

Tags:
autogrill charlotte-douglas
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.