A- A+
Food
Cooking Art Show al Ristorante Les Petites Madeleines

UNA CENA A PENNELLO

 CUCINA E ARTE SI INCONTRANO AL RISTORANTE LES PETITES MADELEINES

L’estro creativo in cucina incontra l’arte di dipingere sabato 15 ottobre al Ristorante Les Petites Madeleines all’interno del Turin Palace Hotel. In collaborazione con Piemonte Terra del Gusto, gli ospiti del ristorante potranno infatti assistere al Cooking Art Show©: una serata degustazione in cu si alterneranno cucina e arte.

Un piatto della cena sarà creato dallo Chef Stefano Sforza insieme all’artista Dorella Gigliotti che a sua volta ne trarrà ispirazione per realizzare un dipinto su tela. Ovviamente le creazioni saranno realizzate davanti al pubblico in sala, in perfetto stile show cooking and painting.

Un evento nato con l’intento di promuovere e valorizzare l’Arte, il Cibo, i produttori e i prodotti del territorio italiano, offrendo un’esperienza non convenzionale che saprà appagare la vista e il gusto.

La presentazione sarà a cura di Alessandro Felis: agronomo per formazione, professore per tanti anni, enogastronomo per passione, giornalista, critico per natura e professione, Italiano nel cuore e Francese nella testa, da sempre impegnato nella divulgazione della cultura del buon cibo e del buon bere.

La cucina del ristorante Les Petites Madeleines fa del mangiar sano e semplice il suo punto di forza nel pieno rispetto delle materie prime, dalla loro selezione alla cottura che non ne alteri le caratteristiche di gusto e genuinità. Nel nostro ristorante Les Petites Madeleines sono gli ingredienti a creare le emozioni.

MENU

Pes-coj di verdure autunnali, crema di latte e mandorla affumicata

Fusillone Feliciti cotto in estrazione di funghi, fonduta di toma, miele e nocciole

Primo Taglio di Fassone, patata rossa al burro d’ alpeggio e verza brasata

Pasta sablé, yogurt, pomodoro alla vaniglia, finocchio al rum, fior di cappero
 

45 euro per persona vini inclusi

A partire dalle ore 20:00

Tags:
cooking art showristorante les petites madeleines
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.