A- A+
Food
Lo Chef Berton firma la rubrica “Al pass con Andrea Berton”

Lo Chef Berton firma la rubrica “Al pass con Andrea Berton”, un video-appuntamento settimanale con i lettori di Affaritaliani.it per condividere ingredienti, ricette, abbinamenti con le più pregiate bottiglie italiane e molto altro.  
La sezione Food di Affaritaliani.it si arricchisce del contributo di un grande interprete della cucina italiana, stella Michelin, 3 forchette Gambero Rosso e 18/20 Guida Espresso, che racconterà la sua cucina, le materie prime e i migliori abbinamenti ai lettori e agli appassionati.
Affaritaliani.it primo quotidiano online con tre milioni di lettori al mese di qualità e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

IMG 0228
 

"Il Food è di grande tendenza - dichiara Angelo Maria Perrino direttore di Affaritaliani.it - appassiona migliaia e migliaia di lettori ogni giorno e gli chef sono gli interpreti del settore agroalimentare ed enogastronomico, ambasciatori nel mondo della nostra capacità e creatività. Accogliamo con grande piacere Andrea su Affaritaliani.it curiosi, come i lettori, di entrare nella sua cucina".
“Ci vediamo presto al pass con affaritaliani.”  ha dichiarato Andrea Berton.

Tags:
berton-chef-rubrica-video




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.