A- A+
Food
Lo Chef Berton firma la rubrica “Al pass con Andrea Berton”

Lo Chef Berton firma la rubrica “Al pass con Andrea Berton”, un video-appuntamento settimanale con i lettori di Affaritaliani.it per condividere ingredienti, ricette, abbinamenti con le più pregiate bottiglie italiane e molto altro.  
La sezione Food di Affaritaliani.it si arricchisce del contributo di un grande interprete della cucina italiana, stella Michelin, 3 forchette Gambero Rosso e 18/20 Guida Espresso, che racconterà la sua cucina, le materie prime e i migliori abbinamenti ai lettori e agli appassionati.
Affaritaliani.it primo quotidiano online con tre milioni di lettori al mese di qualità e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

IMG 0228
 

"Il Food è di grande tendenza - dichiara Angelo Maria Perrino direttore di Affaritaliani.it - appassiona migliaia e migliaia di lettori ogni giorno e gli chef sono gli interpreti del settore agroalimentare ed enogastronomico, ambasciatori nel mondo della nostra capacità e creatività. Accogliamo con grande piacere Andrea su Affaritaliani.it curiosi, come i lettori, di entrare nella sua cucina".
“Ci vediamo presto al pass con affaritaliani.”  ha dichiarato Andrea Berton.

Tags:
berton-chef-rubrica-video
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto

600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.