A- A+
Food
Lo street food di qualità sbarca sul web con le Peroni Gran Riserva

Lo street food di qualità sbarca sul web con le Peroni Gran Riserva

Alla scoperta di Pianostrada,
laboratorio di cucina che conquista i social con i #MenuGranRiserva
 
Dal cuore di Trastevere, alla notorietà dei social network. Dallo “street food” all’italiana, e di alta qualità, al “social food”. Le Peroni Gran Riserva - le birre di alta qualità della famiglia Peroni da abbinare ai cibi della migliore tradizione italiana - ci portano alla scoperta di Pianostrada, laboratorio di cucina trasteverino, tutto al femminile, nato dall’incontro di quattro donne con diversi percorsi di vita ma unite dalla passione per la buona tavola e lo street food di qualità.
​​
Il racconto inizia sui canali social di Birra Peroni (Facebook e Instagram) dove da luglio a marzo saranno proposti, con foto e video, i #MenuGranRiserva. Ricette semplici, creative e autentiche proprio come Paola, Chiara, Flaminia e Alice, il team che ormai dal 2014 ha fatto diventare il locale di Trastevere un punto di riferimento nel panorama gastronomico della Capitale. Il segreto? La qualità delle materie prime e la capacità di metterle insieme con passione e fantasia.
 
Ed ecco spuntare il primo #MenuGranRiserva proposto on-line. Una video-ricetta che, in poco meno di 30 secondi, spiega come realizzare un tortino di melanzane diverso dal solito: pomodori e melanzane grigliate, cipolle caramellate, parmigiano, basilico e stracciatella pugliese. Da abbinare al gusto morbido e unico della Peroni Gran Riserva Rossa.
 
Saranno circa 40 le ricette proposte. Dal Baccaburger, con pane al nero di seppia e burger di baccalà, al più tradizionale gnocco fritto. Fino alle ricette pensate per le occasioni speciali, da San Valentino a Natale, e i menù a tema come il pasta day e il vegan day. Tutte rigorosamente abbinate alla qualità delle tre Peroni Gran Riserva: Doppio Malto, Puro Malto e Rossa.

Tags:
street food qualitàbirra peroni gran riservabirra e street food




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.