A- A+
Food
Oreo, road show in tutta Italia. "Fai girare l’immaginazione"

In 

Inizia tra pochi giorni il Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio road show pensato come un sogno itinerante tutto da gustare, capace di rapire gli spettatori per immergerli nel mondo dell'immaginazione di Oreo. "Fai Girare l'Immaginazione" è il motto di una serie di attività destinate al pubblico delle grandi città italiane dove verranno distribuiti tanti Oreo Double, la novità di Oreo con doppia crema per un doppio divertimento.
Nell'autunno 2017, il Wonder Tour si ferma venerdì 20 e sabato 21 ottobre in Piazza Argentina a Milano, venerdì 27 e sabato 28 ottobre Piazza Cavour a Padova e venerdì 3 e sabato 4 novembre a Napoli dove comparirà la Wonder Box, un'immensa e misteriosa scatola interattiva Oreo: girate il biscotto e fate il pieno di immaginazione! 
Le Oreo Bike del Wonder Tour approdano anche a Torino, Bologna, Perugia, Padova, Bari, Salerno e Catania cariche di Oreo Double: in arrivo maxi dosi di golosità e divertimento!
 
Oreo, la storia
I biscotti Oreo fanno la loro apparizione nel lontano 1912, prendendo il nome da una strada della Grande Mela, la Oreo Way tra la 9th & 10 Avenues in New York City, dove tutto è iniziato in una piccola bakery. Il biscotto rotondo composto da una frolla al cacao e da una generosa crema di latte al sapore di vaniglia diventa un cult. La forma a sandwich, il sapore e la consistenza inconfondibili hanno fatto diventare Oreo un'icona americana a livello mondiale. Dopo il secondo dopoguerra, Oreo si è diffuso oltre i confini degli USA, conquistando prima il Canada e poi gli stati dell'America Latina. Oreo è arrivato addirittura in Cina, dove nel 2006 è diventato il biscotto più acquistato. Nell'ultimo decennio la diffusione si è estesa anche in Europa, adesso anche in Italia, trovando un florido mercato che ha accolto molto positivamente la novità. 
 

Milano:
20 e 21 ottobre
Piazza Argentina
Dalle 9;00 alle 19;00

Padova:
27 e 28 ottobre
Piazza Cavour
Dalle 9;00 alle 19;00

Napoli:
3 e 4 novembre
Dalle 9;00 alle 19;00

Tags:
oreao road showoreo tour italiaoreo giostra milano
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.