A- A+
Friuli Venezia Giulia

Si è andato lentamente componendo in tre mesi di indagini il puzzle sull'omicidio del pensionato Mirco Sacher, 66 anni, trovato morto in un campo alla periferia di Udine nel pomeriggio del 7 aprile. Tante piccole tessere investigative che si sono composte fino a indurre Procura e Gip dei minori di Trieste a mutare l'accusa rivolta alle ragazzine udinesi che si erano autoaccusate: da preterintenzionale a volontario aggravato perché commesso per compiere il reato di furto o rapina dell'auto e del bancomat della vittima.

Tags:
pensionatoudineomicidio
in evidenza
Grandine-temporali al Nord Caldo super africano al Sud

Previsioni Meteo

Grandine-temporali al Nord
Caldo super africano al Sud

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.